BARLETTA S’INNAMORA

Written by barlettatimeout.com

7 Febbraio 2020

 BARLETTA S’INNAMORA – SAN VALENTINO 2020

Regolamento per i consumatori

Nei giorni che vanno dall’8 al 15 febbraio 2020 compresi, tutti coloro che faranno acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa “Barletta s’innamora” riceveranno, unitamente allo scontrino fiscale, un tagliando timbrato e numerato che dà diritto a partecipare all’estrazione di:

4 Buoni Spesa del valore di 100,00 euro cad.

da utilizzare entro e non oltre 3 mesi dalla data di estrazione nei negozi del circuito che hanno promosso l’evento.

Per partecipare all’estrazione dei premi è necessario fornire al negoziante, anche tramite portale online – Barletta TimeOut – i propri dati anagrafici, con numero di telefono ed e-mail, unitamente al consenso sulla Privacy, per essere contattati in caso di estrazione.

Ogni negozio ha a sua disposizione per questo concorso un blocchetto di n. 100 tagliandi timbrati e numerati e i negozi che aderiscono a questa iniziativa sono elencati sulla pagina Facebook dell’Associazione Strade dello Shopping” e qui di seguito:

Anna Giannone Gioielli
Antica Fioreria Vino
Barcode27
Barone donna via Alvisi
Barone donna via F. d’Aragona
Barone uomo via Alvisi
Blanc Outlet
Caffè d’Aragona
Corso60
Euforia Calzature
Franco Bonadies 1925
Gallery
Ginevra Russo
Giorgia Gori
Kenzja
Maison22
Marily Intimo e Mare
Matteo Bonadies Gioielli
Nuovi Talenti Gioielli
Ottica Spadaro
Pier 103
Prisma
Ruta
Tarocco Story
Videotel

 

Ulteriori informazioni si possono ricevere inviando una mail a: stradeshoppingbarletta@gmail.com

Per partecipare al concorso il consumatore non paga nulla, il tagliando per partecipare lo si ottiene unitamente allo scontrino fiscale dopo aver effettuato un acquisto in questi negozi, ed è facoltà del negoziante stabilire una soglia minima di acquisto per poter ottenere il tagliando.

L’estrazione del tagliando vincente avverrà in data che sarà comunicata sulle pagine social e su questo sito web, di regola entro una settimana dalla data ultima del concorso.

Se le persone che risulteranno estratte non ritireranno i premi entro 30 gg. dalla comunicazione a mezzo whatsapp e/o e-mail, i premi saranno rimessi in palio al prossimo evento organizzato dall’Associazione Strade dello Shopping di Barletta.

Articoli correlati

Furore – Il Giovedi tutto da cantare

Furore – Il Giovedi tutto da cantare0 Comments Un contenitore di emozioni nel cuore della settiamana: i dischi che hanno fatto la storia delle classifiche pop nel pianeta della musica, si fondono alle hit del presente per vivere il giovedĂŹ sera al Gin Fish in...

Il Lago dei Cigni

Il Lago dei Cigni0 Comments IL LAGO DEI CIGNI Balletto di San Pietroburgo14 GENNAIO 2020 ore 21.00 TEATRO CURCI BARLETTABiglietti Online e Punti Vendita: www.ticketone.it Informazioni: 334.1891173 PLATEA e PALCHI CENTRALI 37,00 euro ( compresa prevendita prezzo al...

AVVISO PERCORSI FORMATIVI INTEGRATI

Al via la manifestazione d’interesse per Enti di formazione disponibili all’attivazione di percorsi formativi integrati per l’inserimento lavorativo e la creazione di impresa in favore di persone in condizione di fragilità economica, nell’Ambito del FSE 2014/2020 Asse...