Background Image
UNITED COLOR OF BENETTON BARLETTA

ARTISTI DEL COLORE

La prima cosa che viene in mente quando si parla di Benetton è il colore, un sinonimo universale di ottimismo, diversità, creatività. Oggi la palette con cui realizziamo i nostri prodotti conta più di cinquanta tonalità solo per la maglieria, presentate in un mix variopinto di disegni e fantasie.

 

 

United Colors of Benetton

 

IL PUNTO GIALLO DELL’INNOVAZIONE

Negli anni Sessanta, Luciano Benetton si rese conto che in giro si vedevano solo maglioni in tonalità neutre. Insieme a sua sorella Giuliana si mise in testa di renderli più gioiosi e informali: da un punto giallo nacque il primo maglione colorato, un capo d’abbigliamento rivoluzionario per le donne e gli uomini di tutto il mondo.

 

IL NOSTRO STORE


 

 

United Colors of Benetton

 

IL TINTO IN CAPO

Qualche anno dopo, Luciano Benetton ebbe un’altra intuizione: non c’era bisogno di lana colorata per ottenere maglioni colorati, bastava produrre maglioni in tinte neutre e colorarli in seguito. Il ‘tinto in capo’ rese Benetton un pioniere a livello globale nel campo della maglieria e del colore.

I PIGMENTI NATURALI

Oggi il nostro impegno a innovare nel campo del colore continua con una linea di maglie realizzate con pigmenti naturali al 100%.

UN’ESPLOSIONE DI CREATIVITA’

Il colore non è solo un attributo dei nostri vestiti. E’ la filosofia che ci guida in tutto ciò che facciamo: dall’arte alla creatività, dalle sponsorizzazioni al design, non passa giorno senza che ci lasciamo ispirare da giallo, rosso, blu e dalle loro infinite combinazioni.

 

 

PANTONE COLOR OF THE YEAR 2016

Durante il Salone del Mobile 2016, abbiamo celebrato il Rose Quartz e Serenity, la miscela di colore scelta come Pantone dell’Anno 2016, in un allestimento speciale realizzato da Fabrica presso il nostro store di Piazza del Duomo a Milano.

 

 

 

 

 

United Colors of Benetton

 

United Colors of Benetton

 

United Colors of Benetton

 

United Colors of Benetton

 

United Colors of Benetton

 

PIUMINI NEONATO


La linea zerododici Benetton ha ottenuto il certificato di qualità Eco safe.
Il rilascio del marchio eco safe è connesso ad una verifica dei capi confezionati al fine di constatare che gli articoli abbiano una corretta fabbricazione, in particolare assenza di coloranti cancerogeni, sostanze chimiche (formaldeide, ftalati, e metalli pesanti di vario tipo), lacci pericolosi,ecc.
Per info www.safety.benetton.com

 

ORARI DI APERTURA:


LUN: Chiuso / 17.30 – 21.00

MAR: 9.30-13.00 / 17.30 – 21.00

MER:9.30-13.00 / 17.30 – 21.00

GIO:9.30-13.00 / 17.30 – 21.00

VEN:9.30-13.00 / 17.30 – 21.00

SAB: 9.30-13.00 / 17.30 – 21.00

DOM: Chiuso

Categorie
ABBIGLIAMENTO UOMO ABBIGLIAMENTO DONNA ABBIGLIAMENTO BAMBINO
5 Recensioni

Inserisci un commento

Scrivi una recensione

UNITED COLOR OF BENETTON BARLETTA

Ottieni indicazioni
Chiedi informazioni
X