Background Image

PARTE IL 30 SETTEMBRE IL LABORATORIO CINEMATOGRAFICO CON SEBASTIANO RIZZO

L’Associazione Culturale “Cartella di legno” promuove l’iniziativa che per la prima volta porta a Barletta un laboratorio cinematografico virtuoso come quelli della capitale del cinema.

“Tecniche di recitazione con accorgimento cinematografico”  rivolto ad attori professionisti e non;
percorso intensivo articolato in  4 week- end a partire dai primi di ottobre.

L’idea nasce dall’ organizzatrice di eventi nonché Miss Mamma glamour 2015  LUCIA DIPAOLA , referente di molteplici manifestazioni in tutta la Puglia che per la prima volta in collaborazione con CHRISTIAN BINETTI, giovane attore e presentatore pugliese ospiteranno un professionista nel mondo del cinema : 8 giornate intense  di preparazione  con la prestigiosa partecipazione dell’attore – regista  teatrale e cinematografico SEBASTIANO RIZZO.

Direttamente da Roma verrà nella  nostra città reduce dal successo come attore  in Distretto di PoliziaDon Matteo, Incantesimo, Uno bianca, Ultimo III, Ris 5 e 7, Squadra Antimafia 2Capri 3.
Il suo esordio alla regia cinematografica  con Nomi e Cognomi (film interamente girato fra  Giovinazzo e Molfetta dalla produzione pugliese  Draka production )  e a novembre  al cinema con “Gramigna”.

Il corso verterà sulla realizzazione di un cortometraggio che vedrà protagonista ogni allievo iscritto.

Ad accogliere ed assistere l’intera iniziativa sarà l’associazione culturale in ambito teatrale  “Cartella di legno” reduce dal successo teatrale “Rose  Spezzate” contro la violenza sulle donne.

Il programma dettagliato oltre che il materiale verranno comunicati dopo l’’iscrizione o sulla pagina facebook dell’Associazione Culturale “Cartella di legno” che promuove l’iniziativa che per la prima volta accoglie un importante artista nel panorama  del cinema italiano come Sebastiano Rizzo.

E’ previsto un numero massimo di 25 partecipanti (a partire dai 16 anni)  ciò nonostante l’organizzazione si riserva di consentire la partecipazione di eventuali uditori .

Verrà rilasciato un regolare attestato di partecipazione a tutti gli iscritti valido ai fini curriculari.

Per informazioni/prenotazioni:

Cel. 331-4399771 / 328-4074146

cartelladilegno@hotmail.com

lucia.anvi@libero.it

 

barlettatimeout.com

barlettatimeout@gmail.com

Nessun commento

Inserisci un commento

X