SABATO 5 E DOMENICA 6 AGOSTO A BARLETTA

Un fine settimana all’insegna della buona musica, della cultura e del divertimento ci aspetta a Barletta.

Si parte con RADIO PASCIA’ per trascorrere al meglio il sabato pomeriggio in spiaggia tra simpatia, musica e divertimento.L’appuntamento è alle ore 15:30 presso Lido Pascià.
Prenotate il vostro lettino e sorseggiate pure il vostro drink prefeferito…
Ad allietare la giornata la musica e le gag di Antonio Quarto , Francesco Squallor Doronzo e Michael P.

L'immagine può contenere: sMS e spazio all'aperto

Alle 18:30 ci sarà presso Palazzo della Marra la Presentazione del racconto illustrato di Mariagrazia Fiore “CLARA – Un giorno d’estate” , illustrazioni di Martina Peluso Editrice Rotas  con l’Autrice  Mariagrazia Fiore interverrà Paola Russo (Editrice Rotas), modera Mariella Dibenedetto. Mostra delle illustrazioni originali con allestimento a cura di ScartOff – Barletta.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Continua l’appuntamento del Cinema al Castello con la proiezione della pellicola “Fai bei sogni” un film di genere drammatico del 2016, diretto da Marco Bellocchio, con Valerio Mastandrea e Bérénice Bejo. Uscita al cinema il 10 novembre 2016. Durata 134 minuti. Distribuito da 01 Distribution.
Posto unico €5,00; (*) film per ragazzi €4,00.
Inizio proiezioni ore 21:15.

Domenica 6 Agosto è una “#DomenicalMuseo”, giornata in cui i musei e i monumenti statali sono visitabili gratuitamente in applicazione della norma del decreto Franceschini entrata in vigore il primo luglio 2014.
A Barletta sarà possibile ammirare a “Casa De Nittis”, nel Palazzo Della Marra, il rinnovato allestimento del patrimonio di opere del grande impressionista dalle ore 10 alle 20 (con chiusura della biglietteria alle ore 19.15). Identici orari per il Castello, mentre l’ingresso nella Cantina della Sfida sarà consentito dalle ore 10 alle 14 e dalle 16 alle 20.

Alle ore  16:30 i DespaTrìo saranno al Kalos Beach  per uno spettacolo senza precedenti.

A Palazzo della Marra si balla lo swing! Alle ore 21 spettacolo musicale di e con Alfredo DE GIOVANNI, voce, chitarra e cajon Floriana FERRANTE, voce Umberto CALENDINI, contrabbasso Domenico LOPEZ, chitarra.

L'immagine può contenere: sMS

Non perderti la programmazione completa degli eventi a Barletta, Scarica l’App gratuita Barletta Timeout

 

 

Autore dell'articolo: barlettatimeout.com

Lascia un commento